Con un peso di soli 1,200 Kg e dimensioni contenute, il radiatore OK-LIGHT MAX è la scelta migliore per le categorie OK-Junior e OK.
Nasce, come il nome stesso può far immaginare, con l’avvento delle categorie OK nel 2016. Serviva un radiatore compatto, leggero e che sposasse anche la filosofia delle classi OK/OKJ, ovvero la semplificazione al fine di ridurre peso e costi del kart. La risposta di New-Line a questa ricerca si chiama R-OK MAX.
Il radiatore RS MAX è la scelta ideale per le categorie a marce: le sue dimensioni superiori rispetto al modello R MAX, associate alla nuova massa radiante MAX, permette il perfetto raffreddamento nei motori che lavorano a temperature più alte.
Modello che nasce sulla base del modello RS MAX, ma specifico per essere utilizzato in abbinata con i motori a marce Honda, largamente diffusi negli Stati Uniti d’America.
Il radiatore CORSA è sviluppato sulle caratteristiche della nuova massa radiante MAX. Rispetto alla massa radiante standard, la MAX aumenta il raffreddamento fino al 10% e consente, a parità di dimensioni, una diminuzione fino al 20% del peso totale.
Il radiatore BIG MAX unisce le sue tipiche, grandi dimensioni, alla massa radiante MAX di ultima generazione che consente di aumentare il raffreddamento fino al 10% e diminuire il peso totale fino al 20%.
Modello che nasce sulla base del modello BIG MAX, ma specifico per essere utilizzato in abbinata con i motori a marce Honda, largamente diffusi negli Stati Uniti d’America.
Il doppio circuito di raffreddamento, unito alla massa radiante MAX di nuova concezione, che permette un maggiore passaggio d’acqua e, quindi, un aumento dello scambio termico, sono le caratteristiche principali del Radiatore DOUBLE MAX.
Il radiatore ROTAX è realizzato esclusivamente per i motori Rotax.
Utile per garantire l’ottimizzazione dei flussi d’aria, il deflettore posteriore è in grado di deviare l’aria calda dalla gomma posteriore e favorisce il deflusso della stessa da dietro il radiatore.
Utile per garantire l’ottimizzazione dei flussi d’aria, il deflettore posteriore è in grado di deviare l’aria calda impedendole di investire la gomma posteriore e favorendo il deflusso della stessa da dietro il radiatore.