MUSEO
Storici
Il marchio New Line nasce nel 1998, iniziando a realizzare radiatori per i primi motori ad acqua che iniziavano a vedersi in pista. Da allora sono stati tantissimi i modelli usciti sul mercato, e tutti hanno contribuito a rendere New Line leader assoluta nel settore. Qui potete vedere alcune delle tappe fondamentali di questo cammino.
Fabbricato nel 2001, è uno dei primi modelli RS. In pista ha vinto tantissimo, su tutti, i Mondiali Super ICC nel 2004, con il Birel/TM di Ennio Gandolfi, nel 2005, con il Birel/TM di Francesco Laudato, e nel 2006, con il Tony Kart/Vortex di Davide Forè. Nella foto il modello originale utilizzato da Alessandro Manetti.
Prototipi
A dimostrazione di come la ricerca di nuove soluzioni non si fermi mai, New Line ha realizzato diversi prodotti rimasti, al momento, allo stato di prototipi. Tutti sono serviti per aumentare le conoscenze e le caratteristiche tecniche poi utilizzate nei prodotti di serie realizzati o da realizzare. Ma c’è anche qualcosa che guarda decisamente più in là…